rochelogo
in collaborazione con DOT Tech
rochelogo
in collaborazione con DOT Tech

Termini & condizioni

Condizioni d’uso del sito Ematolive.it
Si prega di leggere attentamente le seguenti condizioni prima di
utilizzare il sito.

Benvenuti sul sito www.ematolive.it offerto da Roche e DOT Tech

Il presente sito web (di seguito il “Sito”) è di proprietà di Roche S.p.a. (di seguito
abbr. Roche) e gestito da DOT Tech S.r.l. (di seguito abbr. DOT Tech)

 

 

TERMINI E CONDIZIONI

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il “Sito”) è destinato ai soli operatori sanitari e comporta l’accettazione, da parte dell’utente (di seguito “Utente”) dei contenuti dei presenti termini e condizioni di utilizzo, nonché l’accettazione e la presa visione dell’informativa privacy al seguente link.

In particolare, continuando a navigare e ad utilizzare il Sito, Lei accetta di tenere indenne e manlevare Roche da e contro eventuali azioni, rivendicazioni, perdite, danni e spese (ivi incluse le spese legali) derivanti dall’uso del presente sito in violazione a quanto qui previsto. Se Lei non è d’accordo con quanto qui riportato, La preghiamo di interrompere immediatamente l’utilizzo del Sito.

 

CONTENUTI DEL SITO

I contenuti del Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono di proprietà sia del gestore e proprietario del Sito DOT Tech S.r.l. (di seguito DOT Tech) sia di Roche S.p.A. titolare dei dati raccolti attraverso il Sito, e sono coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale ed accessibili esclusivamente agli utenti muniti delle apposite credenziali di accesso al Sito.

Le informazioni e i contenuti del Sito sono forniti nel rispetto dei principi di deontologia professionale vigenti in materia di divulgazione medico scientifica. Tutti i contenuti del Sito e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Roche.

Dato lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere per l’Utente. All’Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso, a qualunque titolo e per ogni effetto e, pertanto, non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e/o utilizzarli, per qualunque ragione e con qualsiasi modalità i contenuti del presente Sito non rappresentano in alcun modo un’offerta di vendita.

 

UTILIZZO DEL FORUM, DELLA COMMUNITY E DELLE DISCUSSIONI LIVE

Il Sito offre altresì la possibilità di condividere commenti all’interno del forum, della community e nell’ambito delle discussioni live anche usando i campi di testo. L’uso di questi campi è soggetto ai seguenti termini d’uso.

In particolare, i campi di testo presenti all’interno del forum, della community e le informazioni scambiate nell’ambito delle discussioni live non possono essere utilizzati/e per: (a) comunicare, pubblicare, inviare, distribuire o elaborare informazioni che contengono o potrebbero rivelare dati personali o dati idonei a rivelare lo stato di salute dell’Utente o di terzi; (b) comunicare, pubblicare, inviare, distribuire o diffondere qualsiasi informazione e/o materiale diffamatorio, illecito, osceno, indecente o illegale; (c) caricare o allegare file che contengano software o altro materiale protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale a meno che non ne sia il proprietario o controlli i diritti ad essi relativi o abbia ricevuto tutti i consensi necessari richiesti dalla legge; (d) caricare o allegare file che contengano virus, file corrotti o qualsiasi altro software simile o programmi che potrebbero danneggiare l’operatività dei computer di altri; (e) caricare eventuali file contenenti informazioni coperte da copyright o di proprietà di terzi; (f) falsificare l’origine o la fonte del software o altro materiale contenuto in un file che viene caricato.

Roche non è responsabile per qualsiasi comportamento o contenuto caricato tramite il Sito. Gli utenti sono gli unici responsabili del contenuto dei commenti e della documentazione caricata all’interno di: chat/forum/discussioni live. Roche in alcun modo può avere accesso ai contenuti/commenti di cui sopra scambiati attraverso il Sito.

Tali contenuti saranno resi accessibili esclusivamente dal fornitore Dot Tech al fine di verificare che siano in linea con la normativa vigente e i presenti termini e condizioni.

In caso di violazione di quanto sopra tali contenuti/documenti verranno rimossi.

Nel corso delle discussioni live l’utente potrà decidere autonomamente di mostrare la propria immagine attraverso l’utilizzo della webcam. Le discussioni live non verranno registrate, salvo i casi in cui vi sia espressa richiesta da parte dei partecipanti e previo ottenimento delle liberatorie all’utilizzo dell’immagine rese dai partecipanti stessi.

 

ASSISTENZA TECNICA

Sebbene DOT Tech e le Strutture Tecniche della stessa delegate, per conto di Roche S.p.A., proteggano il Sistema Informatico contro il rischio di intrusione mediante l’adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus, è in ogni caso esclusiva responsabilità dell’Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi. Per qualunque informazione o chiarimento circa problematiche tecniche legate al Sito l’Utente può contattare direttamente la società:

DOT Tech